A.D.GRAFICA - Chi siamo - A.D.GRAFICA - Centro Stampa Digitale - Punto Scec Viterbo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

A.D.GRAFICA nasce nel 1995 da Antonio Di Stefano e da Andrea D’Isernia: compie i suoi primi passi in Via di Porta Murata a Viterbo in un piccolo locale di soli 23 mq, dando vita a una delle prime realtà della Tuscia di copisteria digitale. Prosegue il suo cammino ampliandosi sia per dimensioni e sia per servizi offerti in Via del Giglio, 17 dove rimane per ben 11 anni.
In questi anni accresce le proprie conoscenze approdando al mondo della stampa digitale di grande formato, alla cartellonistica, alla decorazione di vetrine e automezzi, alla stampa su tessuti, alla fornitura di servizi web tipo hosting, ftp, fax server, internet point, alla costruzione e configurazione di workstation grafiche, server e pc di alto livello.
Ora A.D.GRAFICA si è trasferita in Via Mazzini, 63-63/A e 67-67/A suddividendosi in due unità operative: la prima sita in Via Mazzini, 63-63/A dove si effettuano i servizi relativi alla copisteria digitale, alla legatoria, al taglio e alla rifilatura elettronica dei documenti,  all’internet point e ad un piccolo reparto di cancelleria; la seconda sita in Via Mazzini, 67-67/A dove si effettuano i servizi di plottaggi e scansioni di grande formato, di cartellonistica, di decorazione di vetrine e automezzi, di progettazione grafica al computer, realizzazione siti web, di timbri express, di realizzazione e assistenza di workstation grafiche, server, pc e notebook. Questa suddivisione, necessaria per motivi logistici, permetterà ai clienti di essere seguiti con maggiore attenzione e disponibilità a seconda dei servizi richiesti.
Qui di seguito puoi conoscerci da vicino con una piccola galleria fotografica dei nostri due locali in Via Mazzini.

SEZIONE COPISTERIA
INTERNET POINT
SCANSIONE E STAMPA
DI PICCOLO FORMATO

SEZIONE LABORATORIO
SCANSIONE E STAMPA
DI GRANDE FORMATO
ASSISTENZA TECNICA PC

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu